Il giorno 12 dicembre 2024 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei soci della Sezione ANVVF-CN di Cagliari, presso i locali del Presidio Acquatico VVF del Poetto di Cagliari, convocata con Comunicato n°11/24, prot. n° 24 del 26 novembre 2024
Presenti n° 49 Soci e sono inoltre presenti il Direttore Regionale VV.F. Ing. Nicola Micele, il Comandante Provinciale VV.F. del Comando di Cagliari Ing. Luca Manselli e il Direttore della Caritas Diocesana diCagliari Monsignor Marco Lai.
Il Presidente Mario Dionigi Losengo illustra la relazione e il bilancio consuntivo 2024. Fa inoltre una breve illustrazione delle attività svolte dall’Associazione soffermandosi soprattutto sulla donazione di 1000 euro alla mensa della Caritas Diocesana per il pranzo di Natale, denominandola “100 soci x 100 pasti x 100poveri”.
Anche il Direttore Regionale Ing. Micele e il Comandante Ing. Manselli esprimono gratitudine e ringraziamentia1l’Associazione, auspicando un proseguo delle attività e una rapida ripresa dei compiti svolti all’interno di varie strutture pubbliche e private, scuole e altri ambienti di vita per la sensibilizzazione alla prevenzione deirischi.
Interviene quindi Monsignor Marco Lai illustrando le notevoli attività svolte dalla Caritas nel sostegno alla povertà. A conclusione dei lavori è stato un vero piacere consegnare le targhe ricordo ai Soci Over 80 Rino Serra, Giancarlo Locci e Ignazio Cara. Inoltre sono stati consegnati i crest dell’Associazione al C.R. GiorgioRusso per l’apporto logistico nella organizzazione delle assemblee ordinarie e al Socio Ignazio Cara per ladonazione di un PC portatile alla Sezione di Cagliari.
Il verbale è stato pubblicato nell’Area Intranet, cliccare qui per accedere
Ringraziamenti della CARITAS Diocesana di Cagliari, cliccare qui per visualizzare