Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Leggo con piacere l’intervento di Rosa Albano, presidente della sezione di Taranto. Il sottoscritto, a nome dell’A.I.S.M. di Taranto non può che ringraziarvi del valido sostegno all’evento “GARDENSIA” che ha interessato tutta l’Italia e che ha raccolto 3 milioni di euro da destinare alla ricerca per sconfiggere questa terribile malattia, la Sclerosi Multipla. Rappresentate un capitale sociale di rara intensità e sono orgoglioso di aver trascorso insieme a voi due giorni piacevoli, costruttivi e soprattutto pieni d’umanità, valore non sempre presente nella nostra società. Alla prossima.
Dr. Emanuele D’Ippolito
Vice Presidente A.I.S.M. Sezione di Taranto
Grazie delle belle parole rivolte alla nostra Associazione sempre presente a dare una mano a ci chiede collaborazione. L’A.I.S.M. è un appuntamento collaudato nel tempo e si continuerà così con grande piacere. Il presidente.Rosa Albano 👋
Dott. D”ippolito il piacere è stato nostro , la ringrazio anche a nome della mia squadra ,sempre presenta e vigile alle esigenze delle persone. Rosa Albano