Si è tenuto ieri 29 ottobre un incontro conviviale tra l’ANVVF sez. di Frosinone e Latina con la presenza dei due Presidenti Luigi Liburdi e Antonio Mastrogiovanni.
L’incontro si è tenuto presso il Rist. Onorati a Priverno. Oltre ai numerosi associati, erano presenti il Com. di Latina Ing. Luigi Capobianco, l’ex Com. Ing. Massimo Mantovani, l’Ing. Riccardo D’Atino e il Funz. Aldo Antonetti.
Grande successo hanno avuto i lavori fatti con grande maestria dell’ex CR Lamberto Fantasia che ha riprodotto, in scala, i modelli della sede centrale e dei distaccamenti del Comando di Latina, assemblati con cura e con tutti i dettagli. Il momento di socialità è stata l’occasione per esprimere il riscontro positivo dell’esperienza associativa.
Nell’occasione è emerso il particolare affiatamento tra i due gruppi, incontri di cordialità consentono di costruire e cementare il senso di appartenenza all’ANVVF. Dopo i saluti di rito ci si è lasciati con l’augurio che seguiranno altri incontri tra le due sezioni.