Al Comando di Pistoia si è svolta la cerimonia del passaggio di consegne al nuovo Comandante ing. Fabrizio Priori.
Nel suo intervento il Comandante uscente, ing. Fabio Tossut, ha usato parole di profonda stima e grande apprezzamento nei nostri confronti.
Ha detto: “… colgo l’occasione per manifestare il mio più vivo apprezzamento per l’operato dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, che, sin dal mio insediamento nell’anno 2020, è sempre stato contraddistinto dalla condivisione degli obiettivi con il Comando, perseguendo iniziative complementari ai compiti istituzionali del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e, quindi, del Comando Provinciale.
In tal senso ho apprezzato sia la stretta collaborazione profusa nei confronti delle iniziative intraprese a favore del Comando e del personale, nonché le iniziative operate nell’ambito del tessuto sociale della Provincia.
Un particolare apprezzamento lo rivolgo ai tutti i Soci che con continuità, abnegazione e spirito di appartenenza hanno svolto e svolgono le fattive attività, tra cui anche quelle a favore del Comando, che consentono all’Associazione di ricoprire un ruolo di spicco riconosciuto nell’ambito del tessuto sociale provinciale.”
Sentimenti di stima e di fiducia reciproca che hanno caratterizzato il nostro rapporto con lui, al quale vanno i nostri più sinceri ringraziamenti e l’augurio per un futuro ricco di grandi soddisfazioni professionali e umane!
Il Presidente Leonardo Melani