Grazie all’invito del Presidente Aldo Saetta, della società “Cesare Battisti di San Cataldo -Caltanissetta”, una delegazione composta dai seguenti soci:
Natale Collacchi; Francesco Bunoni; Biagio Cassetti; Michele Latragna; Raimondo Caruso; Paolo D’Agostino; Stefano Brucato; Giuseppe Lo Cascio, si è recata presso i locali della Società Cesare Battisti di San Cataldo per illustrare e commentare dopo averli individuati, i pericoli domestici.
E’ intervenuto il Funzionario Franco Turco accompagnato dal collega Giuseppe Bosco, in rappresentanza del Comandante dei Vigili del Fuoco di Caltanissetta ing. Salvatore Rizzo che ha rivolto un vivo compiacimento per l’iniziativa. 
Numerosi i soci della Battisti intervenuti per ascoltare i consigli di sicurezza. L’uditorio ha partecipato attivamente rivolgendo domande sui comportamenti da adottare per evitare i pericoli domestici.
Al termine dell’incontro il Presidente Saetta ha voluto ringraziare  tutti esprimendo il proprio compiacimento, formulando l’augurio che possano svolgersi  ulteriori incontri.
Natale Collacchi, Presidente dell’Associazione dei Vigili del Fuoco di Caltanissetta, ringrazia tutti i convenuti, si complimenta con gli ascoltatori che hanno manifestato grande interesse e saluta con un arrivederci  per affrontare ulteriori temi legati alla sicurezza delle persone.


Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – CN

Share This