Sabato 17 dicembre, in una atmosfera di calda, serena e allegra amicizia, a conclusione dei festeggiamenti per la patrona e protettrice dei Vigili del Fuoco e per il tradizionale scambio di auguri per le prossime festività Natalizie, si è svolto il pranzo di “Santa Barbara & Santa Claus”.
Un incontro festoso che ha visto la partecipazione di molti associati, associate e loro familiari ma soprattutto l’importante e autorevole partecipazione del nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Torino, Ing. Vincenzo Bennardo e dell’ex Comandante e Direttore Regionale Ing. Michele Ferraro.
Un ricco menù, caratterizzato da squisite prelibatezze cucinate dai volontari e volontarie della Sezione di Torino, ha deliziato i palati anche più esigenti
Il neo Presidente della Sezione di Torino, Carlo Andrione, ha avuto parole di encomio per quanto è stato fatto dal precedente Consiglio Direttivo e di incoraggiamento ed augurio per il nuovo.
Il Comandante Vincenzo Bennardo, nel suo intervento, ha ribadito l’importanza che riveste l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco per il mantenimento del patrimonio della “Memoria Storica” del Corpo Nazionale e per la diffusione della Cultura della Sicurezza tra i giovani e nelle scuole ed ha assicurato il suo impegno per la realizzazione di nuovi e sempre più importanti progetti finalizzati ad accrescere l’efficienza del Corpo Nazionale a dare lustro all’immagine dei Vigili del Fuoco.
Per chiudere, il brindisi con l’augurio che possa essere un Natale sereno per tutti ed un nuovo anno foriero di pace e prosperità.