Maschile e Femminile, Senigallia (AN) 7 – 10 settembre 2022 presso Lido “Bagni Roberto n. 44 – Scalo Zero Village n. 43“
In data 7 settembre 2022 avrà inizio a Senigallia (AN) presso i Lidi “Bagni Roberto n. 44” e “Scalo Zero Village n. 43” il 12° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Beach Volley 2×2 Maschile e Femminile.
Questo importante evento, di carattere nazionale e già autorizzato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e della Difesa Civile – Ufficio per le Attività Sportive, si inserisce all’interno di un più vasto calendario di manifestazioni sportive, svolte anche per altre discipline, e rappresenta uno dei più sentiti momenti di incontro extra lavorativi tra il personale discontinuo, permanente ed in quiescenza appartenente al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Come è noto, i Vigili del Fuoco, grazie alla costante e immediata risposta ai bisogni del cittadino rappresentano per gli italiani un modello di riferimento per professionalità e dedizione da seguire nel lavoro così come anche nello sport.
L’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco vuole così promuovere lo svolgimento di tale evento sportivo di rilevanza e visibilità nazionale, ritenendo lo stesso oltre che per i valori sopra citati anche una buona opportunità per far conoscere le realtà ed eccellenze locali.
per info scrivere a ancona@anvvf.it