Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Suggestivo, commovente. Un abbraccio a Napoli ed a tutti i suoi Pompieri.
Bellissimo video e poesia
Complimenti per Raffaele per le sue semplici ma profonde riflessioni, ha saputo trasmettere la passione del vero pompiere oltre alla quotidianità della vita in caserma.Da napoletano non poteva mancare il manifestare il suo amore per la sua terra, e l’ha fatto in modo magistrale…….bravissimo Raffaele, provvederò a mandare il link di questo video a tutti i miei amici
Parole semplici che sgorgano dal cuore di chi ha dedicato tutta la vita agli altri. Questo è lo spirito del Vigile del fuoco, un sentimento che ci accomuna e che rende grande la nostra storia!
Complimenti a Raffaele, a coloro che hanno effettuato le riprese e a chi ha curato la regia.
Bravi, bravi, bravi!
Bravissimo Raffaele a raccontare con tanta passione e amore un pezzo di storia della quotidianità sua e dei suoi colleghi in servizio in quella sede storica del Comando di Napoli, quella di Via del Sole, in un contesto urbano, quello napoletano, unico in tuti i suoi aspetti. I suoi ricordi, le sue emozioni rimbombano in noi e si accomunano ai nostri. Complimenti agli operatori e al regista che hanno effettuato il video.