A conclusione della nostra attività di raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa promossa e sostenuta dalle SS.LL., Vi comunichiamo che il nostro Consiglio Direttivo, dopo aver certificato il risultato della raccolta e verificato le disponibilità nelle entrate del 5 x 1.000, ha disposto la donazione solidale di €. 4.500,00 (quattromilacinquecento).
Nel corso delle nostra attività, seppur svolta in un periodo di limitazioni imposte dalle regole per contrastare la pandemia da Covid 19, abbiamo avuto modo di constatare ancora una volta la solidarietà delle persone che hanno contribuito a realizzare questa raccolta e che ancora una volta vogliamo ringraziare.
Abbiamo aderito alla iniziativa da Voi promossa, con il sostegno del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, perché ci unisce l’impegno comune volto a valorizzare e far avanzare la cultura della prevenzione e della protezione ai fini di una maggior sicurezza, nel senso più ampio del termine, nei diversi settori di attività produttiva e sociale.
L’opera svolta dai Vigili del Fuoco di Cagliari, nell’ambito del Corpo Nazionale, unitamente a quello degli operatori socio-sanitari, nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale, porta in se questi valori da testimoniare e da salvaguardare per essere tramandati nel tempo a coloro che verranno dopo noi tutti.
Con questi auspici di protezione, i Vigili del Fuoco celebrano la ricorrenza di S. Barbara 2021.
Cordiali saluti.
F.to Il Presidente (Cav. Rino Serra)
Desidero complimentarmi con la Sezione Provinciale di Cagliari che come sempre interpretando con assoluta sensibilità le finalità statutarie ha promosso l’iniziativa solidale. Altrettanto esprimo apprezzamenti al personale tutto del Comando Provinciale VV. Fuoco per il loro sostegno e a tutti coloro che hanno contribuito con la loro donazione al successo dell’iniziativa
un abbraccio a tutti
Antonio Grimaldi
Presidente Nazionale ANVVF-CN